Archivia per Marzo, 2014

AOSTA SI FA SET CINEMATOGRAFICO: THE AVENGERS 2 & GORCHLACH

Scritto da Simona Luddeni. Stanza: Salotto

Come ben sapete EinEspressoBitte arriva dalla Valle d’Aosta e quindi ogni tanto vi racconto del luogo da cui provengo…giusto per darvi qualche informazione in caso voleste farci le vacanze 😀

Aosta in questo periodo è in subbuglio per un evento unico e grandioso: è diventata il set per le riprese del sequel di The Avengers! Avete presente il film della Marvel tratto dal fumetto? Avete presente tutti i vendicatori messi insieme?

Immagine tratta da Internet

Immagine tratta da Internet

PASTA ALLA CARBONARA VEGANA

Scritto da Simona Luddeni. Stanza: Cucina

Dopo aver imparato a cucinare asiatico, messicano, greco e chi più ne ha più ne metta…ho deciso di imparare a cucinare vegetariano e vegano.

La mia non è una conversione! È solo voglia di imparare piatti nuovi e nuovi modi di cucinare!

Così ho chiesto consiglio alla mia amica Lucia Vimercati che insegna Yoga e cucina naturale e mi sono cimentata nella mia prima pasta alla carbonara vegana!

EinEspressoBitte e la carbonara vegana!

EinEspressoBitte e la carbonara vegana!

ICH BIN 2014…ATTO II

Scritto da Simona Luddeni. Stanza: Salotto

Ich bin: quasi tre anni dopo.

Ho aperto EinEspressoBitte nel gennaio 2013 con un post intitolato Ich bin, poche parole per partire con questa avventura. Ora a distanza di quasi 3 anni dall’espatrio in Germania…mi riscrivo.

Perché nella vita siamo quello che eravamo, che siamo e che saremo. 

SUGAR_LOGO

 

Contatti


Seguimi su:

Altre informazioni

Il blog non vuole essere uno spazio dove dare giudizi sui sistemi dei paesi, ma ha come scopo la condivisione di informazioni e il dibattito.
In soldoni ...niente “è meglio di qui” “è meglio di lì”. Ognuno sceglie ciò che è meglio per se stesso.
L'espressione corretta è EINEN ESPRESSO BITTE.... ma permettetemi questa licenza poetica :-D

Logo di EinEspressoBitte by Fabio Cento "

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Facebook

LinkedId