ICH BIN!

Scritto da Simona Luddeni. Stanza: Laboratorio

Inauguro il mio blog presentandomi!
Ciao a tutti, mi chiamo Simona…ho 29 anni e 24 mesi 😀 e abito in Germania…eh sì, faccio parte degli “Italians in fuga”, il cervello che è scappato è quello di mio marito…al massimo di me è in fuga lo stomaco …visto quanto magno!
Ho deciso di aprire questo blog perchè “leggendomi in giro” ne ho trovati svariati e utilissimi, soprattutto per la condivisione di informazioni…e mi son detta:
“Simona, perchè non dai anche tu un contributo al mondo blog?”…perchè no? Ed eccomi qui…

 

 


Il mio intento è condividere il più possibile informazioni, esperienze, notizie in modo tale da essere d’aiuto a qualcuno! Si, sì…anche a te che stai leggendo ora!
Spero di farvi compagnia con i miei post!
 

Simona

EinEspressoBitte.com è figlio di EinEspressoBitte.blogspot.de …i post sono stati riportati con i relativi commenti.


Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Commenti (3)

  • enrica

    |

    Toll… toll, toll!
    Mi piacciono i tuoi articoli, troppo…. mi aiuti con il tedesco? 🙂
    Enrica

    Rispondi

Lascia un commento

Contatti


Seguimi su:

Altre informazioni

Il blog non vuole essere uno spazio dove dare giudizi sui sistemi dei paesi, ma ha come scopo la condivisione di informazioni e il dibattito.
In soldoni ...niente “è meglio di qui” “è meglio di lì”. Ognuno sceglie ciò che è meglio per se stesso.
L'espressione corretta è EINEN ESPRESSO BITTE.... ma permettetemi questa licenza poetica :-D

Logo di EinEspressoBitte by Fabio Cento "

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Facebook

LinkedId