LANDSHUT E LA FRÜHJAHRSDULT 2014
Come già vi avevo raccontato in Landshut Frühjahrsdult 2013, ogni anno, da aprile in poi, la Baviera si apre ad una miriade di feste di ogni tipo!
Date un’occhiata qui per il calendario 😀
Se mi seguite sapete che io ho un amore incondizionato per Landshut e quindi appena posso scappo lì 😀
Quest’anno abbiamo voluto portare dei nostri amici in trasferta a visitare città e festa…e al momento di rientrare la loro espressione era pressappoco come la mia quando fallisco in cucina… disperazione allo stato puro :
Sfido io a non avere questa espressione! Il clima che si respira è di gioia e serenità…niente orde di turisti, niente caos…solo divertimento, birra a fiumi e cibo a spezzare 😀
Vogliamo parlare del bar/giostra rotante? Anche no…basta l’immagine!
e del trenino con le specialità bavaresi?
Questi cuori sono un bel regalo da fare:
…e sono un ottimo modo per rimorchiare, abbiamo assistito ad un aggancio in piena regola…chapeau al ragazzetto che ha comprato tre cuori, li ha messi al collo di tre ragazze di spalle e poi una alla volta hanno girato il cuore e hanno scoperto cosa c’era scritto 😀 Astuto il biondino 😀 Per la serie “come ti cuocio tre ragazze in una botta sola”!
Andiamo avanti con il tendone tipico:
…e con le specialità tipiche!
Se vi capita non fatevi scappare la possibilità di assaggiare il Brezel con l’emmental e il pepe! Fate attenzione…crea dipendenza!
Roba che ti svegli la notte con la bavuscietta alla bocca biasciando Breeeeetzeeeeel 😀 Tipo…
Donne incinte astenersi!
Interessante anche questa novità… che l’altro anno non avevo notato: cipolle in pastella di birra!
Provate e fatemi sapere!
Tra le varie attrazioni…c’è la ruota panoramica:
se volete vedere la città dall’alto!
E dopo aver visitato tutte le attrazioni e comprato qualche souvenir…ci vuole una bella bevuta! Mi raccomando se ordinate un Apfelschorle bevetelo alla mia salute 😀 Solo dopo cancellatevi dalla mia pagina Facebook, bloccatemi e inseritemi nella vostra lista nera…lo so, nel regno della birra bere Apfelschorle è dissacrante, ma mi piace andare controcorrente 😀
Tags: Baviera, Birra, Bretzel, cucina, Feste, Germania, Landshut, Nespresso, Simona, viaggi
Trackback dal tuo sito.