MARIEN PLATZ E’ DONNA!
E che Donna!
Le temperature sono finalmente diventate umane, e ieri mi sono fatta un giro a Monaco…mi mancava Marien, era un po’ che non la andavo a trovare!
Uscita dalla U-bahn ho alzato gli occhi ed era lì…BELLISSIMA…che si stagliava sulla piazza…avete presente quelle donne veramente belle? Quelle che non han bisogno di trucco, di contare le calorie, di attaccarsi capelli e unghie finte? Ecco ieri Marien era una di quelle donne…
07/03/2013 |
Quelle Donne che oggi si festeggiano, anche se il significato della festa purtroppo è andato perdendosi negli anni, (lascio parlare di storia Wiki che è sicuramente più competente di me).
Diciamo che secondo me a Marien non piacerebbe andare per locali a vedere gli uomini ignudi! Forse anche a Marien piacerebbe festeggiarla solo per ricordare che la Donna e’ VITA!
E poi che dire delle piccole Donne che crescono? Principesse che ogni giorno affrontano grandi problemi come la piccola Bea….e oggi Principessa, è dedicato a te!
Oggi Marien è dedicata a te con tutta la sua imponenza
07/03/2013 |
E oggi…rifiutate le mimose (puzzano!)…fate come me…romantica come una piastrella…
…Wiener Schnitzel e patatine! Auguri Donne!
EinEspressoBitte.com è figlio di EinEspressoBitte.blogspot.de …i post sono stati riportati con i relativi commenti.
Tags: Marien Platz. Monaco
Trackback dal tuo sito.
Commenti (4)
SnapHappy
| #
Scusami, ma quello che chiami “Marien” vuol dire il “Marienplatz” o invece il Rathaus che si vede sulle foto? Perché lo chiami “Marien”?
Rispondi
GoldSimo
| #
Questo commento è stato eliminato dall’autore.
Rispondi
GoldSimo
| #
Ciao SnapHappy!
Nella prima foto, c’è il Rathaus e davanti l’indicazione della piazza… il cartello blu con su scritto MarienPlatz. Perchè quando mi riferisco a “Marien”come donna…mi riferisco a tutto compreso il Rathaus!
Nella seconda foto c’è Il Rathaus da solo che non chiamo Marien…infatti nella didascalia c’è solo una data.
Ma la foto è indicativa “dell’imponenza” ed è dedicata a Bea!
Spero di essermi “spiegata” 😀
Ciaoooo
Saluti!
Rispondi
EinEspressoBitte » WILD PARK A POING!
| #
[…] e la mia compagna di avventure ci siamo incontrate in Marien Platz e dopo una lauta colazione da Rischart…di cui abbiamo testimonianza qui […]
Rispondi